Il Tempo delle Donne, aperte le iscrizioni agli eventi

 

Il Tempo delle Donne arriva nel 2018 alla sua quinta edizione e vi aspetta dal 7 al 9 settembre alla Triennale di Milano, in viale Alemagna, 6. L’iniziativa è come sempre organizzata da Corriere della Sera, da un’idea de La27esimaOra, e come sempre Valore D continua ad essere parte del progetto insieme a IoDonna e Fondazione Corriere della Sera.

Quest’anno il tema dell’iniziativa, che si incrocia in oltre 100 eventi tra spettacoli, incontri, laboratori e installazioni, sarà La felicità adesso. Itinerari, lezioni aperte, conversazioni e provocazioni sul palco illustreranno in che modo la consapevolezza, l’empatia e l’ottimismo possono cambiare (in meglio) la realtà.

Proprio su questo tema, Valore D ha organizzato 8 workshop nelle giornate di venerdì 7 e sabato 8. Parleremo di beatitudo e tecnofelicità, di benessere interiore ed esteriore, di mindfulness e biodanza, di scacchi, di peer mentoring, di diversità, di animali e di sogni, per farvi capire cosa c’entrano felicità, singolo, e luogo di lavoro e capire insieme a voi come raggiungere la felicità in azienda.

Clicca QUI e QUI per vedere gli eventi organizzati da Valore D e iscriverti ai workshop. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma fate presto: i posti sono limitati!

Articoli correlati