Dive In Festival

Torna il 25 e 26 settembre in Italia il Dive In festival: la manifestazione, nata nel 2015 per iniziativa dei Lloyd’s di Londra, mette a confronto il settore assicurativo sui temi della diversità e dell’inclusione (D&I).

 

Quest’anno, si aggiunge anche l’importante iniziativa dellInclusion Impact Index di Valore D, strumento facile e concreto per misurare l’efficacia delle politiche di diversità e inclusione di un un’azienda. Supporta le imprese nel realizzare concretamente gli impegni programmatici del Manifesto per l’occupazione femminile. 

Questo appuntamento vuole sollecitare i partecipanti a passare dalla consapevolezza all'azione sui temi di Diversity & Inclusion, concentrandosi sulla creazione di un impatto misurabile. In questo senso, saranno presentati da Valore D i risultati dell'indagine dell'Inclusion Impact Index che restituiranno una fotografia su come il settore assicurativo in Italia stia affrontando questi temi.

L’evento si chiuderà con la firma del Manifesto di Valore D da parte di tutti gli sponsor dell’iniziativa.

L'appuntamento è il 25 settembre alle 16:00.

 

Per consultare il programma completo degli incontri CLICCA QUI.

La iscrizioni sono gestite da Dive In Festival. Per partecipare ISCRIVITI QUI.

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG