Unindustria si unisce alle firme del Manifesto di Valore D

Team Comunicazione
18-06-2018

Dopo la firma di Confindustria Puglia e Confindustria Venezia-Rovigo, anche Unindustria ha sottoscritto oggi, 18 giugno, a Roma, un memorandum d'intesa con Valore D per valorizzare i talenti femminili nelle imprese sul territorio laziale.

Il Presidente di Unindustria Filippo Tortoriello e la Presidente di Valore D Sandra Mori hanno firmato un protocollo d’intesa con l’obiettivo di sensibilizzare le imprese sull’importanza della presenza femminile al proprio interno, attraverso la diffusione del Manifesto per l’occupazione femminile.

Filippo Tortoriello ha poi dichiarato: «Grazie alla sottoscrizione di questo protocollo, Unindustria si impegnerà a diffondere i principi in esso contenuti presso le nostre imprese, ma anche a monitorare l’effettiva realizzazione degli obiettivi prefissati dal Manifesto all’interno delle diverse realtà aziendali. Condividiamo appieno i valori dell’Associazione Valore D, perché siamo profondamente convinti che punti di vista e sensibilità differenti siano un ulteriore valore aggiunto per la competitività delle nostre imprese. Riteniamo che meritocrazia e diversità siano leve fondamentali per assicurare crescita, performance ed innovazione».

Scopri di più sul Manifesto per l’occupazione di Valore D > CLICCA QUI

Per scaricare il comunicato stampa sull’incontro con Unindustria > CLICCA QUI

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG