Gestire il rischio reputazionale nell’era dei social media

Nell’ambito del progetto InTheBoardroom il prossimo 21 ottobre saremo a Roma ospiti della Luiss Guido Carli per una tavola rotonda dal titolo “Il rischio reputazionale nell’era dei social media”.

 

Il rischio reputazionale è ormai, per gli investitori, al secondo posto tra i rischi, dopo quello di mercato. Una buona reputazione è fondamentale per il successo di un’azienda e la tutela della sua immagine e di quella del suo gruppo manageriale è divenuta un impegno imprescindibile.

Come la si costruisce? Come creare prima e poi trasmettere una cultura aziendale trasparente e coerente ai vari stakeholders, dai clienti ai controparti, dagli azionisti agli investitori? Quali sono i meccanismi e le dinamiche che possono incrinare la fiducia di un’azienda, e la sua immagine?

 

 

Ne parleremo il 21 ottobre alle 17:00 presso la Luiss Guido Carli di Roma assieme ad esponenti del mondo accademico e imprenditoriale.

 

QUI puoi trovare maggiori dettagli sulla tavola rotonda e l’agenda dell’evento.

Per partecipare alla tavola rotonda

Iscriviti qui

Articoli correlati