ISCRIVITI

Il rischio reputazionale nell’era dei social media

Nell'ambito del progetto InTheBoardroom affrontiamo il tema del rischio reputazionale, ormai considerato secondo solo a quello di mercato. Una buona reputazione è fondamentale per il successo di un’azienda e la tutela della sua immagine e di quella del suo gruppo manageriale è divenuta un impegno imprescindibile.

Come la si costruisce? Come creare prima e poi trasmettere una cultura aziendale trasparente e coerente ai vari stakeholders, dai clienti ai controparti, dagli azionisti agli investitori? Quali sono i meccanismi e le dinamiche che possono incrinare la fiducia di un'azienda e la sua immagine?

Ne parleremo il 21 ottobre alla Luiss Guido Carli di Roma assieme ad esponenti del mondo accademico e imprenditoriale.

 



scarica agenda


27
FEB
CUBO Condividere cultura UnipolSai | Piazza Sergio Vieira de Mello, 3 Bologna, BO, Italia
Essere leader significa saper guidare gli altri, indipendentemente dal proprio ruolo e livello...
03
MAR
YoRoom | Via Pastrengo, 14, 20159 Milano, MI, Italia
Partendo dal documento sulle molestie sessuali nei luoghi di lavoro, creato da Valore D con Parks...
04
MAR
YoRoom | Via Pastrengo, 14, 20159 Milano MI
L’efficacia dei team internazionali rappresenta una grande sfida in contesti e business sempre...
Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG