ISCRIVITI

Il rischio reputazionale nell’era dei social media

Nell'ambito del progetto InTheBoardroom affrontiamo il tema del rischio reputazionale, ormai considerato secondo solo a quello di mercato. Una buona reputazione è fondamentale per il successo di un’azienda e la tutela della sua immagine e di quella del suo gruppo manageriale è divenuta un impegno imprescindibile.

Come la si costruisce? Come creare prima e poi trasmettere una cultura aziendale trasparente e coerente ai vari stakeholders, dai clienti ai controparti, dagli azionisti agli investitori? Quali sono i meccanismi e le dinamiche che possono incrinare la fiducia di un'azienda e la sua immagine?

Ne parleremo il 21 ottobre alla Luiss Guido Carli di Roma assieme ad esponenti del mondo accademico e imprenditoriale.

 



scarica agenda


15
GEN
Luiss EnLabs | Via Marsala, 29H, Roma, RM, Italia
Saper creare rapporti di fiducia, anche con chi è diverso da noi, è una capacità fondamentale per...
Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG