Confindustria Canavese aggiunge la sua firma al Manifesto di Valore D

Team Comunicazione
22-06-2018

Valore D è orgogliosa di annunciare l’aggiunta di un’altra firma al Manifesto per l’occupazione femminile!

Dopo Confindustria Puglia, Confindustria Venezia-Rovigo e Unindustria Lazio, oggi, 22 giugno, il documento è stato sottoscritto anche da Confindustria Canavese,quella delle aziende del territorio che si estende tra Torino e la Valle d'Aosta e tra il Biellese e il Vercellese, toccando i centri di Ivrea, Chivasso, Caluso, Cirié, Cuorgnè, Rivarolo Canavese e Castellamonte.

Il Direttore di Confindustria Canavese, Cristina Ghiringhello, e la Direttrice Generale di Valore D, Barbara Falcomer, si sono incontrate questa mattina per firmare il protocollo d’intesa con l’obiettivo di sensibilizzare le imprese sull’importanza della presenza femminile al proprio interno. In questa occasione, Cristina Ghiringhello ha annunciato: «La valorizzazione del talento femminile deve essere considerata un’opportunità e un valore per tutte le aziende. Oggi, tuttavia, esiste ancora una profonda disparità tra uomini e donne, nelle possibilità di carriera, nei salari, nei ruoli ricoperti nel mondo delle imprese, del lavoro e della politica. Con la firma di questo protocollo, Confindustria Canavese si impegna a sostenere la parità di genere nelle aziende che essa rappresenta»

 

Scopri di più sul Manifesto per l’occupazione di Valore D > CLICCA QUI

Per scaricare il comunicato stampa sull’incontro con Confindustria Canavese > CLICCA QUI

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG