Women in Business and Society – Milano 17/09

Team Comunicazione
05-08-2013

I nostri Associati eni e Deutsche Bank presentano per la prima volta in Italia “Women in Business and Society”, la conferenza aperta al pubblico dedicata all’Europa del futuro.

Con una prospettiva tutta al femminile, relatori d’eccellenza affrontano tematiche culturali, economiche e sociali, partendo da una riflessione sul continente africano. Dalla ricerca di crescita sostenibile al desiderio di nuovi valori da condividere. Per superare i confini, insieme.

L’incontro è parte di Women in Business, un ciclo di conferenze internazionali realizzato da Deutsche Bank con l’obiettivo di promuovere il dialogo e l’attenzione su temi di attualità, anche attraverso il punto di vista di donne al potere. La prima conferenza del ciclo si è tenuta nel 1995 a New York, da allora Women in Business si è diffuso anche a Francoforte, Londra, Singapore e Sydney fino a Milano, diventando un atteso appuntamento annuale che attrae complessivamente oltre 5.000 ospiti.

I dettagli sull’agenda, gli speaker e le modalità di registrazione sono disponibili sul sito dedicato all’evento.

Per gli Associati a Valore D sono previsti dei posti riservati, per tutte le informazioni potete scrivere a segreteria@valored.it 

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG