Valore D presenta la nuova Presidente Paola Mascaro

Team Comunicazione
21-06-2019

Paola Mascaro è la nuova Presidente di Valore D. Terminato il triennio di presidenza di Sandra Mori, ieri  l'assemblea delle aziende associate ha eletto la nuova Presidente e il Consiglio direttivo da lei proposto, ringraziando Sandra per l'impegno durante il suo mandato e tutti i Consiglieri per l'energia e il tempo che hanno dedicato all'associazione.

Paola Mascaro, già Consigliera di Valore D, co-ideatrice e promotrice del progetto InTheBoardroom è una executive manager in ambito Comunicazione & Public Affairs con 25 anni di esperienza in aziende globali, con incarichi in Italia e a livello internazionale. Dal giugno 2013, Paola ha assunto l’incarico di Direttore Communications & Public Affairs di Ge Italy & Avio Aero. L’anno successivo ha acquisito anche la responsabilità di Avio Aero, azienda acquisita nel 2013 dal Gruppo GE, dove siede nel leadership team.
Paola è docente a contratto presso il corso di laurea in lingua inglese Global Governance (Università di Tor Vergata – Roma) e presso il Master in Comunicazione d’Impresa della LUISS Business School (Roma).

Il nuovo consiglio direttivo è composto da trenta persone, uomini e donne con ruoli e background diversificati tra loro proprio perché la diversità è una ricchezza!

 

 

Al termine dell'assemblea ieri si è tenuto anche un momento celebrativo, per festeggiare i primi 10 anni di Valore D.

L’associazione è nata nel 2009 dall’incontro tra dodici manager di altrettante aziende virtuose: parliamo di AstraZeneca, Enel, General Electric, Johnson&Johnson, IKEA, Intesa Sanpaolo, Luxottica, McKinsey & Company, Microsoft, Standard&Poor’s, UniCredit e Vodafone.

Abbiamo ripercorso  i successi e le sfide future dell'associazione, con un tocco di ironia e leggerezza grazie alla conduzione del gruppo Off Topic di Radio24.  Ringraziamo per la disponibilità, anche a mettersi in gioco sul palco tutte le presidenti di Valore D - Simona Scarpaleggia, Alessandra Perrazzelli, Claudia Parzani, Sandra Mori, Paola Mascaro - e le due direttrici generali Anna Zattoni e Barbara Falcomer.

 

Per conoscere le aziende e i membri del nuovo Consiglio direttivo 

Clicca qui
Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG