Valore D al Tempo delle Donne 2019

Team Comunicazione
18-09-2019

Anche quest’anno abbiamo aderito con entusiasmo al Tempo delle Donne, organizzato dalla 27esima OraRcs, IoDonnaFondazione Il Corriere declinando l’importante tema del rapporto tra corpo e mente in un’ottica di esplorazione di sé,  consapevolezza e sfida ai propri limiti.

Il venerdì attraverso quattro workshop interattivi abbiamo scoperto quali e quanti sono i pregiudizi che - in maniera inconsapevole - limitano e rischiano di compromettere i nostri rapporti con gli altri. E abbiamo imparato a parlare con il corpo, attraverso il linguaggio non verbale, per trasmettere rispetto e fiducia. Il sabato invece la giornata è stata all’insegna del ritmo e dell’energia: le percussioni e lo yoga per sintonizzarsi su sé stesse,  le strategie per superare la propria zona di comfort per oltrepassare i propri limiti e sognare in grande, con la testimonianza di alcune role model del progetto InspirinGirls.

 

Grazie a Barbara Stefanelli e a tutto il team del Tempo delle Donne e della 27esima Ora.

«Ci siamo guardate allo specchio, abbiamo cercato il nostro ritmo, conosciuto i nostri limiti e sognato il futuro!».

 

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG