Valore D e il Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale

Team Comunicazione
20-09-2016

Il 4 e il 5 ottobre Valore D sarà partner del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale che si terrà presso l’università Bocconi in via Roentgen a Milano.

Il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità e all’innovazione sociale, un’occasione stimolante per confrontare programmi, progetti, idee per il futuro, un appuntamento atteso da chi si occupa di questi temi. Tanti incontri in un’ottica multidisciplinare, molti spazi per il networking, numerose attività interattive per trasformare anche i visitatori in attori del cambiamento.

Per Valore D interverrà mercoledì 5 ottobre alle 15:30, Sandra Mori (Presidente di Valore D e General Counsel Coca-Cola Europe), all'interno della sessione Valorizzare la diversità tra integrazione e innovazione, alle 10:30 invece Francesca Devescovi, Responsabile D&I e Welfare interverrà nella sessione Oltre l'empowerment: il ruolo della donna per lo sviluppo della società.

La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni e per consultare il programma è disponibile il sito dell’iniziativa.

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG