Valore D e Avon Running – Milano, 19 maggio

Team Comunicazione
13-05-2013

Continua l’iniziativa di Valore D “Donne nello sport”: dopo la partecipazione alla Milano City Marathon, il prossimo appuntamento è con l’Avon Running del 19 maggio a Milano.

Sono previste due tipologie di gara: non competitiva da 5 km e competitiva da 10 km, in entrambi i casi con Partenza e Arrivo in Piazza del Cannone (Castello Sforzesco). Il costo d’iscrizione è di 12 Euro e sarà interamente devoluto a sostegno dell’Istituto Europeo di Oncologia e dell’Onlus Attive Come Prima (http://www.avonrunning.it/milano)

Ogni azienda associata può partecipare alla gara con una squadra di runners e usufruire di numerosi vantaggi riservati agli associati:

- Consegna a domicilio presso l’azienda dei pacchi gara (per almeno 10 partecipanti) 

- Stand dedicato alle aziende associate per la custodia di borse e zaini

- Spazio bimbi gestito da educatrici professioniste (0-8 anni su prenotazione)

 

Per maggiori informazioni e per richiedere la partecipazione è possibile contattare Barbara Alzati del team Avon Running: barbara@aecsas.net - 328 6403819. 

Per usufruire dei servizi dedicati agli associati è necessario segnalare l’appartenenza a Valore D al momento dell’iscrizione.

Vi aspettiamo numerose!!

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG