Valore D e Avon Running 2013

Un grande successo per l’Avon Running di ieri 19 maggio a Milano: nonostante il temuto maltempo, più di 10mila donne hanno tagliato il traguardo nelle due gare da 10 e 5 km. 

Un ottimo risultato a cui hanno contribuito anche le aziende associate a Valore D, che hanno raccolto il nostro invito e hanno partecipato in gran numero. Prima fra tutte Mediobanca, che con le sue 50 partecipanti si è meritata il premio per l’azienda associata che ha partecipato più numerosa.

Il Premio Donna Città alla figura femminile che meglio incarna la città di Milano e i suoi valori, supportato da Valore D, è andato invece a Maurizia Iachino, che si presentava per la categoria sociale. Già presidente di Save The Children Italia, dal 2012 è Presidente di OXFAM ITALIA, una delle più importanti ONG nel mondo, dedita agli aiuti umanitari e alla tutela dei diritti dei più deboli. 

L’edizione di quest’anno ha visto inoltre una novità molto apprezzata: uno spazio cobaby offerto da Valore D – in collaborazione con Piano C – ai genitori delle aziende associate, per intrattenere i bambini da 0 a 8 anni durante la gara delle loro mamme runners. 

Articoli correlati