Un grazie ed un saluto ad Anna Zattoni,che conclude l’esperienza come Direttore Generale di Valore D

Dopo cinque anni di crescita e sviluppo per Valore D, Anna Zattoni, ha rassegnato le dimissioni come Direttore Generale all’interno dell’associazione.

“A nome di tutto il Consiglio Direttivo ringrazio Anna Zattoni per il suo lavoro. Anche e soprattutto grazie al suo personale contributo Valore D è oggi un’associazione riconosciuta a livello nazionale come punto di riferimento per le aziende sui temi di leadership femminile, di diversità ed inclusione di genere e di welfare – sottolinea Sandra Mori, Presidente di Valore D”.

“Sono stati cinque anni di forte impegno ripagato da grandi risultati. Valore D ha oggi una mission chiara, un’offerta completa sui temi della Diversity & Inclusion per gli associati ed è diventata un interlocutore qualificato per le Istituzioni.  Questo è stato possibile anche grazie ad un team di validi professionisti e al prezioso contributo delle persone e delle aziende che hanno creduto nell’Associazione.

La mia vita professionale – racconta Anna Zattoni – è sempre stata un cammino in cui ogni meta raggiunta ha ampliato la prospettiva e generato una nuova sfida. E’ proprio grazie al percorso in Valore D e ai temi che abbiamo affrontato insieme in questi anni che ho trovato lo stimolo e l’entusiasmo per la mia prossima tappa come imprenditrice nel settore del welfare aziendale. Ringrazio, infine, il Consiglio Direttivo e tutto il network Valore D per il sostegno che mi è stato dimostrato in questi anni”.

La selezione del nuovo Direttore Generale è stata affidata ad un comitato del Consiglio Direttivo che nelle prossime settimane concluderà l’iter di selezione e nomina.

Valore D ringrazia Anna Zattoni per il suo prezioso lavoro e le augura buona fortuna per il suo futuro professionale.

Articoli correlati