TIM Factory presenta “Leadership al femminile”

Team Comunicazione
23-03-2016

Il 24 marzo alle ore 16.00 l’ Onorevole Irene Tinagli sarà ospite d’eccezione in TIM Factory. L’ economista, accademica e politica italiana, grande esperta degli impatti positivi del Diversity & Inclusion management nella società e nel mondo del lavoro sarà infatti ospite di TIM per presentare il suo ultimo libro “Un futuro a colori: scoprire nuove opportunità di lavoro e vivere felici”. Si tratta di un testo pensato per invitare le nuove generazioni a non aver paura, per sollecitarli a osare, a sfidare il domani uscendo di casa, viaggiando, sbagliando e correggendosi. Per spingerli a essere creativi, senza essere imbarazzati dalla loro stessa fantasia, dal talento ancora inespresso. Soprattutto a non perdere mai la speranza.

Sempre all’interno delle conferenze “Leadership al femminile” mercoledì  30 marzo alle ore 15.00  le ospiti saranno Silvia Ponzoni, responsabile di Audit di TIM e Barbara Poggiali responsabile del marketing strategico di Poste Italiane.

Per seguire gli eventi in streaming cliccare qui

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG