Il 18 febbraio 2016 il Comune di Milano propone la Terza Giornata del Lavoro Agile, un progetto del Piano Territoriale degli Orari. L’adesione all’iniziativa è rivolta ad aziende, enti e liberi professionisti che desiderano far sperimentare ai propri lavoratori e lavoratrici modalità di lavoro agile, o che già hanno attivi accordi e forme di lavoro agile.
Durante la giornata saranno verificati i vantaggi di questa modalità di lavoro alternativa in termini di benefici per i lavoratori e le lavoratrici (risparmio di tempo) e per l’ambiente (riduzione delle emissioni di CO2 e Pm10, del traffico, dei consumi energetici) con la collaborazione di AMAT (Agenzia Mobilità Ambiente e Territorio s.r.l.).
Le aziende o gli enti che volessero aderire &nnbsp;possono ancora farlo collegandosi alla pagina:
www.comune.milano.it/GiornataLavoroAgile
E’ possibile segnalare la partecipazione su Facebook alla pagina: https://www.facebook.com/events/867986329983092
I lavoratori delle aziende che aderiranno, potranno lavorare gratuitamente presso un coworking accreditato del Comune di Milano.
La prenotazione può essere fatta direttamente dal sito: https://giornata.lavoroagile.it/#/tab/explore-map
La Giornata è promossa dal Comune di Milano insieme con ABI, AIDP, Anci Lombardia, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, CGIL Milano, CISL Milano Metropoli, UIL Milano e Lombardia, SDA Bocconi School of Management, Unione Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, Valore D.