Partecipa al dialogo per diffondere il welfare aziendale: aperte le iscrizioni

Il Governo chiama le imprese a confrontarsi attivamente sulle politiche per la promozione della conciliazione tra tempi di lavoro e tempi di cura della famiglia e per il sostegno della natalità e della maternità.

 

In particolare, il Dipartimento per le politiche della famiglia sta raccogliendo manifestazioni di interesse finalizzate a costruire un Tavolo istituzionale di confronto e dialogo col mondo delle imprese, presieduto dal Ministro per la famiglia e le disabilità, Lorenzo Fontana, per la promozione della conciliazione vita-lavoro ed il sostegno della natalità e della maternità in ambito aziendale.

Lo scopo dell’iniziativa è di avviare il mondo delle imprese ad un percorso più aperto e favorevole alla diffusione di buone pratiche di welfare aziendale riferite ai temi della famiglia.

 

Se sei un’impresa con almeno 50 dipendenti e vuoi promuovere il welfare aziendale, invia la tua manifestazione di interesse all’indirizzo di posta elettronica certificata segredipfamiglia@pec.governo.it, entro le ore 12:00 del 21 dicembre 2018.

Qui puoi scaricare tutta la documentazione per aderire all’iniziativa.

Articoli correlati