Smart cities and smart working

Il 12 maggio l’UniCredit Pavilion ospiterà il convegno Smart cities and smart working: stato dell’arte e prospettive future organizzato da SmartForExpo – in partnership con UniCredit.

Come stanno evolvendo le città, cosa è cambiato in tema smart city e smart working? Con la diffusione del lavoro agile e degli spazi di co-working come si sono modificate le abitudini dei cittadini e i servizi a loro dedicati? E le aziende che ruolo ricoprono in questo cambiamento? Hanno modificato la propria organizzazione interna e le modalità di erogazione dei servizi alla luce di queste tematiche?

All’interno della tavola rotonda «Esperienze a confronto: le sfide affrontate e le opportunità per il futuro» interverrà Anna Zattoni, direttore generale Valore D insieme a Giacomo Angeloni, Assessore all’innovazione Comune di Bergamo; Paolo Gencarelli, Head of Group Real Estate and Supply Chain Management UniCredit; Pietro Martani, AD Copernico; Chiara Brughera, Community & Campus Lead Talent Garden; Mariano Corso, Responsabile scientifico Osservatorio Smart Working Politecnico di Milano – School of Management Politecnico di Milano

Il convegno sarà moderato da Anna Zavaritt, responsabile comunicazione e marketing di Valore D.

Per partecipare scrivere a smart4expo@gmail.com 

Articoli correlati