La Presidente Scelza nominata Country Manager Prysmian Olanda

Dal 1° marzo 2023 Cristiana Scelza, Presidente di Valore D, è la nuova Country Manager di Prysmian Olanda.

 

Foto Cristiana Scelza

 

Scelza vanta una carriera ventennale nel gruppo Prysmian, iniziata dapprima in veste di materials scientist nel settore Ricerca e Sviluppo e poi proseguita in ruoli di business in diversi paesi, tra cui Cina, Brasile e infine Russia, dove da ultimo ha ricoperto l’incarico di Country Manager.

Il suo profilo unisce solide competenze STEM a una spiccata capacità di leadership, affinata nel corso delle rilevanti esperienze internazionali, in cui ha dimostrato di saper guidare il proprio team verso risultati di successo e di integrarsi con grande flessibilità in contesti e culture sempre nuovi.

Presidente di Valore D dal luglio 2022 dopo diversi anni all’interno del consiglio direttivo, Scelza è un’appassionata sostenitrice della DEI. Nel 2016, in seno al Gruppo Prysmian, ha condotto il lancio dell’iniziativa Side by Side per la creazione di ambienti di lavoro inclusivi e rispettosi delle diversità.

Ci congratuliamo con la presidente Scelza per questo nuovo importante incarico, certi che saprà rivestirlo con grande competenza, sensibilità e impegno, lo stesso profuso ogni giorno nel suo ruolo alla guida di Valore D.

 

 

Articoli correlati