Preoccupiamoci – Mobilitazione creativa per l’occupazione giovanile

Team Comunicazione
24-04-2015

All'interno del progetto Studio Ergo Lavoro, finalizzato al contrasto della disoccupazione giovanile,  McKinsey & Company insieme a Rena e con la collaborazione di Fondazione Feltrinelli, Università Cattolica, Confindustria Giovani, CNA Giovani, CoopUp Confcooperative, Generazioni Legacoop, sta promuovendo un’indagine per censire e comprendere meglio quali fattori rendano più o meno efficaci le iniziative a supporto dell'entrata dei giovani nel mondo del lavoro.

Vi invitiamo a segnalare qui le iniziative di successo di cui siete  a conoscenza attraverso il form on-line  all’indirizzo entro il 1° maggio 2015.

I progetti più innovativi saranno presentati al Festival delle Comunità del Cambiamento di Rena il 13 e 14 giugno 2015 a Bologna e tutte le iniziative raccolte  verranno consolidate e messe a disposizione di tutti coloro che si occupano del tema a livello nazionale e sul territorio.

Per maggiori informazioni: alice_signori@mckinsey.com 

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG