Premio GammaDonna: valorizzare l’imprenditoria femminile innovativa

Administrator
08-11-2019

Torna l'appuntamento con GammaForum, la manifestazione nata per promuovere la crescita del ruolo delle donne e dei giovani nel mondo produttivo attraverso la valorizzazione di iniziative imprenditoriali innovative. Appuntamento il prossimo 15 novembre presso la sede del Sole 24 Ore a Milano.

 

"ConneXions for Growth": è questo il titolo e il tema guida dell'undicesima edizione del GammaForum, appuntamento che si propone come luogo d'incontro per un'imprenditoria innovativa. Promosso dall'Associazione GammaDonna, la mission è quella di promuovere la crescita del ruolo delle donne e dei giovani nel mondo produttivo attraverso la valorizzazione di iniziative imprenditoriali innovative. Con questa logica è stato istituito il Premio GammaDonna, un osservatorio privilegiato sulla creatività innovativa di donne e giovani nel fare impresa. L'edizione 2019 è organizzata in collaborazione con la Commissione Europea e vedrà la partnership e il sostegno delle principali associazioni di categoria e genere, tra le quali Confindustria, Federmanager e Valore D.

 

 

 

 

Quest'anno i riflettori sono puntati su quelle connessioni che sono indispensabili allo sviluppo delle imprese di donne e giovani in un mondo caratterizzato da crescente complessità e rapidi e continui cambiamenti. Connessioni che dovranno necessariamente travalicare i confini nazionali, aprendosi al confronto con culture diverse.

 

Chiude la giornata il premio GammaDonna: le sei finaliste, imprenditrici che si sono distinte per aver innovato con prodotti, servizi, processi o modelli organizzativi nuovi all'interno della propria azienda, racconteranno alla platea la propria sfida professionale, prima dell'annuncio del vincitore. La Giuria del Premio GammaDonna decreterà sul palco del GammaForum la vincitrice dell'edizione 2019, che si aggiudicherà un Master della 24Ore Business School, un percorso di accelerazione in Polihub Politecnico Milano, una campagna di equity crowdfunding sul portale BacktoWork24, 6 mesi di mentoring con una manager Valore D, e attività di comunicazione dedicate. Nell'occasione sarà anche assegnato il QVC Next Award per il prodotto più innovativo.

 

Per conoscere il programma completo del GammaForum: gammaforum.it/agenda

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG