Politiche di genere nelle Aziende e nelle Amministrazioni

Team Comunicazione
14-07-2014

La School of Government della Luiss Guido Carli insieme alla Fondazione Bruno Visentini organizza da settembre a dicembre un corso executive con l'obiettivo di avvicinare le aziende, le Pubbliche Amministrazioni e le Istituzioni alla cultura e al management della gender diversity.

Il programma didattico prevede un percorso costruito per affrontare il tema a tutto tondo: partendo dalle implicazioni economiche alla base delle politiche di valorizzazione della gender diversity, verrà analizzato il contesto giuridico internazionale in cui queste si inseriscono, il quadro normativo di riferimento e gli aspetti organizzativi legati alla loro applicazione.

Particolare rilievo sarà inoltre dato alla condivisione delle esperienze maturate nelle aziende “virtuose” in cui la diversity è già inclusa tra i valori sui quali puntare, attraverso case histories e testimonianze dirette.

Per le aziende associate a Valore D è previsto uno sconto del 15% sul costo d'iscrizione. Tutte le info sono disponibili online. Per maggiori dettagli è possibile contattare la Segreteria della LUISS School of Government: 06 85225065 - sog@luiss.it

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG