Partecipa alla ricerca sulla figura del Welfare Manager

Il “Welfare Manager” sta diventando una figura strategica, importante per l’azienda: riesce ad attrarre, motivare e trattenere i collaboratori.
Garantire il benessere organizzativo e dei dipendenti è la chiave del successo per un’azienda, per questo Valore D offre alle aziende associate la possibilità di partecipare alla ricerca “Welfare manager e competenze” svolta dall’Università di Foggia in convenzione con Valore D.
La ricerca “Welfare manager e competenze”  intende indagare l’apporto che la pedagogia e le scienze della formazione possono avere nella costruzione di nuovi modelli teorici e prassi di management. Qual è il ruolo che le professioni formative, educative e orientative possono avere all’interno di modelli organizzativi orientati al people management, all’employee care e al welfare?
Il contributo delle aziende sarebbe per noi importante per “guardare dentro” le diverse realtà organizzative e raccogliere testimonianze preziose che consentiranno di coniugare studi teorici con variabili pratico-operative.

Per informazioni sulla partecipazione è possibile scrivere a ricerca@valored.it entro il 21 ottobre.

Articoli correlati