La nuova offerta formativa #iolavorodacasa

Per offrire alle nostre aziende associate un supporto concreto per la gestione dei collaboratori in questo periodo di emergenza, abbiamo progettato e programmato tre nuove attività che è possibile seguire online.

Ecco la nuova offerta formativa #iolavorodacasa:

  • Chi ha spostato la mia scrivania? (7 aprile, 5 maggio)

Un webworkshop per acquisire consapevolezza per organizzare tempo e spazio con nuove regole, ritrovare il senso delle connessioni, attivare intelligenza emotiva a supporto dello stress e assumere la responsabilità di ciò che possiamo controllare e smettere di preoccuparci per ciò che non è nel nostro controllo.

 

  • La leadership ai tempi dell’home working (3 aprile, 14 maggio)

Un webworkshop per riflettere su cosa significa guidare un team a distanza e prendere decisioni strategiche in un contesto in continuo cambiamento e dagli orizzonti temporali poco definiti, capire come motivare il team a distanza e supportare la capacità di delega e lavoro sulla gestione della fiducia.

 

  • Gruppi di ascolto (30 marzo, 15 aprile, 7 maggio, 5 giugno)

Momenti dedicati alla condivisione delle emozioni e dei vissuti connessi alla contingenza al fine di alleggerire il carico che ognuno di noi sta, in modo del tutto inedito, affrontando, gestiti da una psicoterapeuta.

 

Se sei un’azienda associata, da oggi puoi iscriverti da qui a tutte le attività #IOLAVORODACASA

 

Iscriviti qui

Articoli correlati