Dove si forma una nuova generazione di donne leader

A Parigi torna l’evento Next Generation Women Leaders, un esclusivo workshop di tre giorni che esplora l’importanza della leadership al femminile.

Le partecipanti all’evento parigino lavoreranno con i facilitatori per approfondire il loro stile di leadership. Potranno migliorare l’approccio alla risoluzione dei problemi che può essere applicato per affrontare le sfide che si incontrano nella vita, esplorare l’importanza delle donne nella leadership al femminile e come far crescere il proprio potenziale.
Durante i tre giorni di workshop, discussioni ed eventi sociali, oltre a esplorare il mondo della consulenza, ci saranno occasioni di networking con colleghi e partecipanti.

L’evento è sponsorizzato interamente da McKinsey. Le sistemazioni saranno fornite presso la sede stessa dell’evento, un castello alle porte di Parigi. è necessario che le partecipanti siano disponibili per l’intero programma, dal 24 al 26 maggio 2019.

 

A chi è rivolto?
Next Generation Women Leaders è rivolto a brillanti studentesse, laureate e giovani professioniste provenienti da Europa, Africa e Medio Oriente, con meno di otto anni di esperienza lavorativa alle spalle.

 

Scadenza delle domande di iscrizione: 8 marzo 2019

 

Per maggiori informazioni: 

CLICCA QUI

 

 

Articoli correlati