Monica Iacono è la nuova CEO di Engie Italia

Monica Iacono è da oggi la nuova Chief Executive Officer di Engie Italia, azienda al fianco di Valore D che si contraddistingue per la particolare attenzione alle tematiche di inclusion & diversity. E in un paese in cui le donne nel ruolo di CEO sono una minoranza, ogni nuova nomina al vertice aziendale è un’ottima notizia.

 

 

Monica Iacono, nuova CEO di Engie Italia

 

Monica Iacono, laureata in legge, inizia la sua carriera professionale nelle telecomunicazioni e dal 2001 è nel Gruppo ENGIE, assumendo ruoli di crescente responsabilità nella gestione dell’intera filiera dell’energia e dei servizi.
“Ho avuto il privilegio di maturare le mie competenze in un settore oggi in forte evoluzione e di primaria importanza per il sistema economico e sociale e sono quindi onorata di assumere questo ruolo” – ha commentato Monica Iacono la sua sua nuova nomina. “Ringrazio il mio predecessore, Damien Térouanne, per aver dato nuova spinta a questo importante cambiamento, e gli auguro tanti nuovi successi nel suo nuovo rilevante ruolo all’interno del Gruppo” ha concluso.

Condividendo la convinzione che l’innovazione e la sostenibilità siano elementi chiave nel disegnare il futuro, ci congratuliamo con Monica Iacono e con Engie Italia per questo nuovo e sfidante ruolo, certi che potrà dare un contributo di grande valore.

 

Articoli correlati