Aperte le candidature per il Premio Merito e Talento 2020

Torna il Premio Merito e Talento, giunto quest’anno all’ottava edizione. Con il premio, patrocinato da Valore D, ALDAI-Federmanager e il Gruppo Minerva sono alla ricerca di modelli femminili manageriali positivi e meritevoli con l’obiettivo di promuoverli, diffonderli e premiarli.

 

Il Premio nasce nel 2013 dall’idea del Gruppo donne dirigenti con l’obiettivo di diffondere la cultura manageriale femminile, promuovendo una realtà sempre più rappresentata da dirigenti che si sono affermate nell’industria, donne che hanno saputo creare valore e modelli di leadership, e che sono state in grado di favorire un clima positivo, dove far crescere i collaboratori e conciliare il lavoro con la vita privata.

 

Puoi segnalare la donna dirigente o quadro di alto potenziale del settore Industria della Lombardia che ritieni meritevole, inviando una e-mail entro il 31 gennaio 2020 a: comunicazione@aldai.it con il nome, cognome, e-mail, azienda, settore e motivazione della candidatura (dati obbligatori).

Le premiate verranno invitate a presentare brevemente la loro esperienza durante l’evento che si terrà a Milano mercoledì 8 aprile 2020 presso la sala Alessi di Palazzo Marino.

 

 

 

Per maggiori informazioni e per i requisiti di partecipazione 

clicca qui

Articoli correlati