Master in Diversity Management e Gender Equality – V Edizione

Sono aperte le iscrizioni alla V edizione del Master organizzato dalla Fondazione Giacomo Brodolini “Diversity Management e Gender Equality”. Il corso avrà inizio il 19 febbraio 2016.

Il percorso formativo si propone di preparare personale qualificato per lavorare con organizzazioni pubbliche e private in cui siano richieste competenze multidisciplinari nel campo del diversity management, dell’inclusione sociale e delle politiche di pari opportunità. La proposta si rivolge a specialisti di gestione risorse umane nelle imprese che vogliano approfondire, da un punto di vista teorico e pratico, il tema del diversity management; a formatori e liberi professionisti/e che abbiano uno specifico interesse per il tema oppure lavorino in contesti organizzativi che vogliano valorizzare la diversità come capitale strategico ed  operativo, a neo laureati/e che vogliano completare la propria formazione acquisendo competenze  innovative  spendibili sul mercato del lavoro nazionale ed internazionale, ad operatori/trici di parità ed inclusione.

Valore D, che da sempre sostiene il valore dell’inclusione e accompagna le proprie aziende associate nello sviluppo e sperimentazione di buone pratiche per la gestione della diversity, riconosce il ruolo chiave di un esperto di gender equality e diversity management, capace di leggere i bisogni delle organizzazioni e di progettare soluzioni che valorizzino la diversità.

Valore D è partner dell’iniziativa e mette a disposizione una borsa di studio.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: http://fgblearning.it/master

Articoli correlati