Ai vertici aziendali nella finanza: Marta Testi nuova AD di ELITE

Marta Testi è la nuova Amministratrice Delegata di ELITE, private market del Gruppo London Stock Exchange, specializzata nell’orientare le imprese verso diverse fonti di capitale per accelerarne la crescita.

Ci congratuliamo con Marta Testi, ex allieva del percorso formativo C-Level School, per questo nuovo incarico!

La C-Level School è un percorso esclusivo per donne executive progettato per rafforzare le competenze trasversali e sviluppare le capacità rilevanti per ricoprire ruoli più complessi, favorendo la crescita delle professioniste verso ruoli apicali. Valore D realizza la C-Level School  grazie al contributo di Egon Zehnder, Linklaters, London Stock Exchange Group e McKinsey&Company.

 

Marta Testi, nuova AD di ELITE ed ex allieva della C-Level School di Valore D
Marta Testi, nuova AD di ELITE ed ex allieva della C-Level School di Valore D

 

Marta Testi ha percorso quasi tutta la sua carriera in Borsa Italiana dove è entrata nel 2003. È stata tra i fondatori di ELITE nel 2012 e nel 2016, quando ELITE è stata costituita come società, ha assunto la responsabilità di ELITE per l’Italia e l’Europa fino a ricoprire il ruolo di responsabile del Product Management a livello globale.

 

Raffaele Jerusalmi, AD di Borsa Italiana e presidente di ELITE ha dichiarato:

“Siamo molto soddisfatti della nomina di Marta ad Amministratore Delegato di ELITE, una piattaforma che lei conosce molto bene, avendo contribuito al suo lancio ed al suo crescente successo in questi anni. Nel suo nuovo ruolo, Marta sarà responsabile del business di ELITE a livello globale e guiderà il team che si occuperà delle sfide legate alla crescita ed al suo posizionamento. A Marta faccio i miei migliori auguri per le sfide che l’attendono.”

 

Articoli correlati