MARIA PANAJIA È LA NUOVA PRESIDENTE E AMMINISTRATRICE DELEGATA DI HENKEL ITALIA

Maria Panajia è stata recentemente nominata Presidente e Amministratrice delegata di Henkel Italia, azienda associata del network di Valore D attenta alle tematiche di diversità, equità e inclusione. Già General Manager di Laundry & Home Care Italia dal 2018, Panajia assumerà anche l’incarico di responsabile della divisione Beauty Care, in linea con il futuro assetto organizzativo di Henkel Consumer Brands.

Laureata all’Università Bocconi di Milano, Maria Panajia ha iniziato il suo percorso lavorativo in Danone ed è poi approdata in Henkel nel 2000. Nel corso della sua attività ultraventennale, ha coordinato le strategie e le attività di marketing di Laundry & Home Care in diversi paesi, tra cui Italia, Grecia e Cipro. Nel 2014, trasferitasi a Düsseldorf, ha ricoperto il ruolo di Corporate Vice President come responsabile marketing globale dei marchi Laundry & Home Care, prima di fare rientro in Italia nel 2018 come General Manager e contribuire, con la propria esperienza, alla riorganizzazione e al rilancio dei marchi più rilevanti di L&HC.

 

Ci congratuliamo con Maria Panajia per la sua nomina ai vertici aziendali, certi che il suo percorso professionale potrà essere di ispirazione ed esempio per molte donne e, ancor di più, per le risorse più giovani.

 

Articoli correlati