Le aziende associate festeggiano le donne insieme a Valore D!

Team Comunicazione
03-03-2016

In occasione della Festa della Donna le aziende associate Bnl, Sephora e Société Générale, hanno deciso di festeggiare l’8 marzo organizzando al proprio interno, con il supporto di Valore D, una giornata dedicata alla diversità di genere e all’inclusione.

Più nello specifico Bnl ha deciso di dar vita a un percorso formativo per uomini e donne sugli unconscious bias, ossia gli stereotipi e i pregiudizi cui siamo soggetti inconsapevolmente.

Sephora propone invece una colazione e un momento di confronto al femminile, con l’obiettivo di creare consapevolezza nelle donne per definire più efficacemente i propri obiettivi personali e professionali.

Société Générale, infine, organizza un incontro di raccolta delle esigenze della popolazione aziendale in materia di Diversity & Inclusion, cogliendo l’occasione per presentare Valore D al proprio interno.

L’Associazione è lieta di essere accanto alle aziende per promuovere il talento femminile anche in occasione della Festa della Donna.

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG