Lancio di EPWN Rome – Roma, 3 ottobre

Team Comunicazione
27-09-2013

Il 3 ottobre a Roma presso la Biblioteca Nazionale di via del Collegio Romano si terrà l'evento di lancio di EPWN Rome dal titolo Moving from Diversity Management to Inclusive Leadership: the Next Level in Gender Equality.

EPWN Rome è un’associazione no profit, sorella di PWA Milan, che si pone l' obiettivo di promuovere e sostenere lo sviluppo professionale delle donne e la loro crescente presenza in ruoli di leadership attraverso attività di networking, workshop e programmi di mentoring. La sede di Roma fa parte della rete internazionale European Professional Women’s Network, che conta più di 3.000 associate di oltre 90 nazionalità ed è presente in 22 paesi. 

L'incontro del 3 ottobre sarà il primo di un ricco calendario che proporrà alle socie appuntamenti volti ad accrescere il loro network e le opportunità di crescita professionale. Per info e adesioni: epwnromevent@gmail.com 

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG