La Presidente di Valore D Paola Mascaro tra le 100 donne più influenti in Italia

Team Comunicazione
06-04-2020

Le classifiche di Forbes sono famose e non passano mai inosservate. Quella dedicata alle 100 donne italiane di maggiore successo rappresenta, secondo la versione italiana della celebre rivista, il meglio dell’Italia tra le migliaia di donne che ogni giorno lavorano, costruiscono, creano, ricercano. «Le loro storie raccontano tanti modi diversi di raggiungere l'obiettivo con tenacia, professionalità e intelligenza» scrive Forbes Italia.

 

Nella lista pubblicata sul nuovo numero di aprile della rivista, tra scienziate, sportive, manager di grandi multinazionali o di business innovativi, eccellenze nel campo dell'arte e dello spettacolo, c'è anche Paola Mascaro, Presidente di Valore D, un riconoscimento che ci rende molto orgogliosi.

 

Paola Mascaro, Presidente di Valore D

 

Potete conoscere l'elenco completo delle 100 donne italiane selezionate nel nuovo numero di Forbes Italia: una lista prestigiosa di donne che - precisano gli organizzatori - spiccano per «coraggio, tenacia, determinazione, intraprendenza, tecnologia e soprattutto una buona dose di ottimismo», motivo di orgoglio e fonte d'ispirazione. «Toccherà anche a loro rimettere l'Italia in moto con entusiasmo, fantasia, rigore e professionalità» scrive il Direttore di Forbes Italia Alessandro Rossi.

 

A settembre 2020 le donne selezionate da Forbes Italia si incontreranno, come l’anno passato, in un grande evento di networking. Sarà l’occasione per incontrarsi, scambiarsi esperienze ma anche per festeggiare un successo per tutto il Paese.

 

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG