“La partecipazione al CdA” Milano 23-24 giugno

Team Comunicazione
22-05-2014

Il centro di formazione del London Stock Exchange Group, Academy, organizza per il 23 e 24 giugno a Milano il corso "La partecipazione al CdA: contenuti di business, dinamiche relazionali e regole” con l'obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti per comprendere appieno i meccanismi decisionali e i modelli comportamentali e organizzativi dei board aziendali, attraverso la conoscenza del “cosa” (normativa, modelli, strumenti) e del “come” vengono gestite le dinamiche, le relazioni e i conflitti per ottenere informazioni ed influenzare decisioni.

Il seminario si rivolge ai membri del Consiglio di Amministrazione, al management appartenente alle aree di informativa societaria, legale, amministrazione e finanza, ai membri dei Collegi sindacali, agli Amministratori non esecutivi, Advisor, consulenti e professionisti.

Agli Associati Valore D è riservato un prezzo agevolato. Maggiori informazioni sui contenuti, le modalità di partecipazione e i costi sono disponibili qui.

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG