La partecipazione al CdA: contenuti di business, dinamiche relazionali e regole

Valore D patrocinerà il corso organizzato da Academy – London Stock Exchange Group dal titolo: “La partecipazione al CdA: contenuti di business, dinamiche relazionali e regole”.
Il corso avrà luogo a Milano il 12 e 13 ottobre 2016 presso Palazzo Mezzanotte in Piazza degli Affari 6 e si rivolge ai membri del CdA, al management appartenente alle aree di informativa societaria, legale, amministrazione e finanza, ai membri dei collegi sindacali, agli amministratori non esecutivi di aziende e intermediari, advisor, consulenti e professionisti.

Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti gli strumenti per cogliere gli aspetti essenziali del business aziendale in modo sintetico e funzionale alla partecipazione al CdA e gli strumenti di gestione “dell’invisibile mondo relazionale” per poter influire positivamente sulla produttività, l’efficacia e il successo del board.
Nel pomeriggio della seconda giornata la simulazione dei lavori di un CdA permetterà ai partecipanti di sperimentare direttamente quanto condiviso nelle due giornate di corso.
Come nelle passate edizioni le aziende associate a Valore D, avranno uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione.

CLICCARE QUI per conoscere il programma dettagliato dell’evento e procedere all’iscrizione.
Per ulteriori informazioni: scrivere all’indirizzo mail academy_italy@lseg.com o  telefonare allo 02 72426 086

Articoli correlati