Il futuro è di chi sa. Inaugurazione del calendario Mondo Donna 2015/2016

Team Comunicazione
01-10-2015

Mercoledì 14 ottobre 2015 alle ore 17:00 a Napoli, nella sala G. Zannini della Clinica Mediterranea S.p.A. in via Orazio 2,  si terrà l’evento di inaugurazione del calendario eventi Mondo Donna 2015/2016 un’iniziativa della Clinica Mediterranea rivolta a tutti i cittadini, con l’obiettivo di approfondire tematiche sociali e di salute e promuovere uno stile di vita all’insegna del benessere.

Durante l’incontro interverranno Celeste CondorelliAmministratore delegato Mediterranea, Lorenza Rocco Carbone - Governatrice 2015 - 2016 Distretto 210, C.A.R.F. Italia - International Inner Wheel, Maurizio Maddaloni, Presidente Camera di Commercio di Napoli, Susanna Moccia - Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Unione Industriali di Napoli della Provincia di Napoli, Ambrogio Prezioso - Presidente unione industriale di Napoli, Silvestro Scotti - Presidente ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Napoli, Valeria Moffa - Vicequestore Aggiunto, Olimpia Pasolini - Dirigente Scolastico dell’Istituto Statale d’Istruzione Superiore “ Vittorio Veneto” di Napoli e Maria Gerarda Pantalone - Prefetto di Napoli, con la partecipazione straordinaria di Cristina Donadio, protagonista della serie “Gomorra”.
A seguire è previsto un vernissage dal titolo “Nel profondo annegare io semino”.

Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Per segnalare la propria partecipazione scrivere a: mondodonna@clinicamediterranea.it o https://www.facebook.com/events/430602410463417/

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG