Il futuro è di chi sa. Inaugurazione del calendario Mondo Donna 2015/2016

Mercoledì 14 ottobre 2015 alle ore 17:00 a Napoli, nella sala G. Zannini della Clinica Mediterranea S.p.A. in via Orazio 2,  si terrà l’evento di inaugurazione del calendario eventi Mondo Donna 2015/2016 un’iniziativa della Clinica Mediterranea rivolta a tutti i cittadini, con l’obiettivo di approfondire tematiche sociali e di salute e promuovere uno stile di vita all’insegna del benessere.

Durante l’incontro interverranno Celeste Condorelli –  Amministratore delegato Mediterranea, Lorenza Rocco CarboneGovernatrice 2015 – 2016 Distretto 210, C.A.R.F. Italia – International Inner Wheel, Maurizio Maddaloni, Presidente Camera di Commercio di Napoli, Susanna MocciaPresidente Gruppo Giovani Imprenditori Unione Industriali di Napoli della Provincia di Napoli, Ambrogio PreziosoPresidente unione industriale di Napoli, Silvestro ScottiPresidente ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Napoli, Valeria Moffa Vicequestore Aggiunto, Olimpia PasoliniDirigente Scolastico dell’Istituto Statale d’Istruzione Superiore “ Vittorio Veneto” di Napoli e Maria Gerarda PantalonePrefetto di Napoli, con la partecipazione straordinaria di Cristina Donadio, protagonista della serie “Gomorra”.
A seguire è previsto un vernissage dal titolo “Nel profondo annegare io semino”.

Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Per segnalare la propria partecipazione scrivere a: mondodonna@clinicamediterranea.it o https://www.facebook.com/events/430602410463417/

Articoli correlati