Purple Talks: con GSK e Freeda per la salute femminile

Team Comunicazione
08-05-2020

Quest’anno la Giornata Mondiale del Tumore Ovarico (venerdì 8 maggio) cade a un giorno di distanza dalla Festa della Mamma (domenica 10 maggio), coincidenza perfetta per realizzare un evento speciale: Valore D sceglie di supportare l'associato GSK, che, insieme a Freeda, celebra le donne, racconta le loro sfide ed esalta loro forza.

 

Ti invitiamo a Purple Talks: un evento in diretta streaming sabato 9 maggio dalle ore 15:00 sui profili Facebook e YouTube di Freeda.

 

 

 

L’evento avrà il compito di raccontare l’universo femminile nelle sue mille sfaccettature sensibilizzando sul tumore ovarico.

All'evento parteciperanno donne, madri, medici, artiste, sportive, attrici e donne dello spettacolo che arricchiranno l’evento con performance, ricette, workout, intervallate da esperienze personali e professionali. Attraverso performance e interviste scientifiche, le nostre ospiti daranno vita a un racconto corale coinvolgente, fatto di riflessioni, esperienze di vita e momenti di intrattenimento.

 

Segui Freeda Purple Talks in diretta streaming sabato 9 maggio alle ore 15:00 su Facebook o su YouTube.

 

Per maggiori informazioni consulta il sito dedicato  https://www.women-care.it

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG