GammaDonna: Forum Nazionale dell’Imprenditoria femminile e giovanile

Valore D ha il piacere di segnalare alle aziende associate l’ottava edizione del Forum Nazionale dell’Imprenditoria femminile e giovanile GammaDonna che si terrà il 10 novembre a Milano, presso la sede del Gruppo 24Ore in via Monte Rosa 91, dalle ore 9.00 alle 18.00.

L’argomento centrale sarà l’Open Innovation, tema cruciale per il futuro del Paese e per il rilancio dell’economia, intesa come capacità di cambiamento di mentalità, disponibilità alla contaminazione e sperimentazione di nuovi modelli, strutturali e relazionali.

Qui trovate il programma della giornata, dal titolo &ldldquo;Open your Mind, Open your Business. Sul filo dell’Open Innovation”.

Sarà una giornata ad alto contenuto di innovazione nel cuore pulsante della business community italiana. Una finestra aperta sui modelli di business del futuro e un confronto diretto con le eccellenze dell’Open Innovation.

Per le aziende associate è disponibile un codice promozionale che consente la partecipazione all’evento con una quota scontata del 50%.
Per ottenere il codice promozionale è possibile scrivere a segreteria@valored.it.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito: CLICCA QUI.

Articoli correlati