Fabbrica4D, il primo network al femminile nel settore metalmeccanico

Il 24 ottobre dalle 10.00 alle 14.00 a Firenze lanceremo insieme a Federmeccanica Fabbrica4D, il primo network volto a valorizzare il talento femminile nel settore metalmeccanico.

L’evento si terrà presso il Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio in via dei Gondi e vedrà la partecipazione di Dario Nardella, Sindaco di Firenze; Massimo Messeri, Presidente Confindustria Firenze; Fabio Storchi, Presidente Federmeccanica; Caterina Silvestri, Vice Presidente Valore D; Liliana Gorla, Direttrice Risorse Umane Siemens France; Mariacristina Gribaudi, Presidente Keyline; Stefania Brancaccio, Vice Presidente Coelmo; Francesca Rizzi, Co-fondatrice Jointly e Sara Funaro, Assessore Pari Opportunità Comune di Firenze.

Verranno inoltre presentati in anteprima i risultati della ricerca sviluppata da The Boston Consulting Group per Valore D “ll valore della rete di relazioni a sostegno dell’occupazione e dell’imprenditoria femminile” sui fattori abilitanti e gli ostacoli per lo sviluppo e il successo di aziende al femminile.

Qui è disponibile il programma completo, è possibile registrarsi entro il 20 ottobre dal seguente link www.federmeccanica.it/fabbrica4D

Articoli correlati