Emanuela Trentin è il nuovo Amministratore Delegato di Siram by Veolia

Team Comunicazione
17-07-2019

Emanuela Trentin è il nuovo Amministratore Delegato di Siram by Veolia, gruppo con 160 anni di esperienza e primo operatore in Italia nei servizi di efficienza energetica per il mercato pubblico e privato. Emanuela, che subentra a Renaud Capris, è la prima donna a ricoprire questo ruolo nell'azienda. Dal 2015 ad oggi è stata Direttore HR & Comunicazione di Siram e dal 2016 è Membro del Consiglio di Amministrazione della Capogruppo.

 

Laureata in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, ha maturato oltre vent'anni di esperienza in settori trasversali: prima di Siram, ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali a livello nazionale ed internazionale.

Il neo Amministratore Delegato Emanuela Trentin ha così commentato la nomina: "Ringrazio per la fiducia accordatami, sono sicura che insieme alle persone del Gruppo Siram riusciremo ad affrontare le sfide e gli obiettivi che ci siamo posti nel rafforzare la nostra leadership in Italia e continuare ad essere un partner di riferimento per la gestione integrata delle risorse per le imprese e per l’amministrazione pubblica".

 

 

Siram by Veolia

Siram by Veolia è un gruppo che fornisce soluzioni per la gestione ottimizzata delle risorse ambientali per Enti pubblici e Imprese, Siram integra la gestione del ciclo integrato delle acque e dei rifiuti speciali. La sua appartenenza a Veolia, leader in Europa e nel mondo per i servizi ambientali, fa di Siram un Gruppo innovativo, con circa 2800 collaboratori e all'avanguardia sul fronte della sostenibilità e del basso impatto ambientale.

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG