ELLE Active! con Back to Work vola a Roma

Donne, lavoro e la voglia di cambiare in meglio: l’iniziativa, organizzata da Philip Morris Italia in partnership con ELLEPiano C, si rivolge a donne di qualunque età che siano disoccupate, male occupate, o che semplicemente desiderino rivoluzionare il proprio percorso lavorativo. Il progetto è stato presentato a Milano il 26 giugno, ma gli incontri sono in totale tre e tutti ospitati dalle sedi di IQOS Embassy: dopo quello meneghino, il secondo sarà il 13 settembre a Roma e il terzo a Napoli a ottobre.

Gli appuntamenti sono momenti importanti per fare networking, condividere le proprie esperienze e conoscere quelle altrui. In occasione dell’incontro a Milano, sono intervenute donne che hanno avuto il coraggio e la volontà di reinventarsi. A Roma invece si parlerà di come cambiare in meglio e quali siano le caratteristiche femminili che hanno permesso ad alcune di vincere nel lavoro.

Non ti sei ancora iscritta? Per partecipare alle conferenze basta cliccare qui. La partecipazione agli eventi è gratuita!

Articoli correlati