Da smart a blended working: come sarà il futuro del lavoro. Scarica il primo e-book di Valore D

Team Comunicazione
24-05-2021

È disponibile gratuitamente il primo e-book di Valore D, "Da smart a blended working: come sarà il futuro del lavoro", realizzato in collaborazione con l'Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano e pubblicato da HarperCollins. Una guida metodologica innovativa e pratica che analizza e condensa i profondi cambiamenti che durante la pandemia hanno impattato su oltre il 93% dei lavoratori a livello globale e che raccoglie le testimonianze di più di 60 aziende associate a Valore D.

 

Indietro non si torna. La pandemia ha rivoluzionato il mondo del lavoro e ciò che fino all’anno scorso era la sperimentazione di alcune imprese virtuose, oggi è diventato un imperativo per tutte: modificare radicalmente le modalità, gli spazi e i tempi dell’attività professionale. Si sta affermando una modalità ibrida di lavoro, il “blended working”. In cosa consiste? Funzionerà? Quali saranno le nuove coordinate del lavoro all’interno delle imprese?

 

Il libro è scaricabile gratuitamente da tutti gli e-book store online, ad esempio:

SCARICA DA AMAZON

SCARICA DA APPLE BOOKS

SCARICA DA GOOGLE PLAY LIBRI

SCARICA DA KOBO

 

Non è necessario possedere un e-reader Kindle o Kobo per leggere l’e-book, che è fruibile su qualsiasi dispositivo scaricando gratuitamente l’app di lettura Kindle o Kobo su smartphone, tablet e computer.

 

Puoi supportare la diffusione dell'e-book condividendo il link e lasciando una recensione!
Puoi supportare la diffusione dell'e-book condividendo il link e lasciando una recensione!

 

 

Per saperne di più leggi il comunicato stampa:

 

 

ENG