Donne come noi, a teatro il 7 marzo

Valore D vi segnala lo spettacolo teatrale “Donne come noi”, prodotto dal Teatro Franco Parenti, in scena a Milano il 7 marzo 2019. Dietro il progetto, Donna Moderna, il magazine diretto da Annalisa Monfreda: un’iniziativa per l’empowerment femminile, che vuole dare potere e insieme responsabilità alle donne, spingendole a desiderare in grande puntare in alto.

Lo spettacolo, liberamente ispirato al libro Donne come noi scritto da Donna Moderna per Sperling&Kupfer, porta in scena le storie di donne italiane contemporanee che con la forza della loro tenacia, competenza e coraggio hanno raggiunto alti livelli nella scienza, nello sport, nell’arte, in qualsiasi campo.

 

Sei artiste sulla scena interpretano di volta in volta alcune delle protagoniste del libro, ma anche le giornaliste che le hanno incontrate, le sorelle, le amiche, le insegnanti. Tosca e altre 5 attrici e cantanti portano per mano lo spettatore in un viaggio fatto di parole e musica, un’occasione per  conoscere le conquiste di donne che hanno avuto la capacità di trasformare i pregiudizi in opportunità, modelli a cui ispirarsi.

 

 

Lo spettacolo è al Teatro Franco Parenti di Milano il 7 marzo 2019: acquista qui i biglietti

Per vedere il trailer dello spettacolo 

Clicca qui

Articoli correlati