Diversità e inclusione di fronte alla pandemia: Valore D al Salone della CSR e dell’innovazione sociale

Administrator
28-09-2020

Al via l’edizione 2020 del Salone della CSR e dell’innovazione sociale, il principale evento in Italia dedicato alla sostenibilità, con 205 organizzazioni protagoniste, oltre 300 relatori,  un’occasione importante per attivare energie positive, condividere nuove idee e fare rete.

Valore D partecipa al Salone con l'intervento della Direttrice Generale Barbara Falcomer, che prenderà parte all'evento in live streaming Diversità e inclusione di fronte all’esperienza pandemica domani alle ore 11:00.

 

Il Covid-19 ha acuito le discriminazioni e le barriere nei confronti della diversità e dell’inclusione? Donne e giovani sono stati probabilmente quelli che hanno pagato il prezzo più alto dal punto di vista lavorativo. Costruire una cultura del lavoro realmente inclusiva significa mettere al centro ogni giorno il valore e il talento dei propri collaboratori, conoscerli e capirne i loro problemi reali. Quali pratiche di valorizzazione della diversità permettono di generare una cultura d’impresa attenta sia ai propri collaboratori che alle richieste di un mercato in rapida evoluzione?

L'appuntamento online è il 29 settembre alle ore 11:00 > ISCRIVITI QUI

 


Coordina:
Francesca Panzarin Fondatrice Womenomics

Partecipano:

  • Daniela Bernacchi Segretario Generale Global Compact Network Italia
  • Isabella Falautano Chief Communication & Stakeholder Engagement Officer illimity bank
  • Barbara Falcomer Direttrice Generale Valore D
  • Francesca Magliulo Responsabile Corporate Responsibility Edison
  • Luciano Pirovano Global Sustainable Development Director Bolton Food

 

Tutti gli eventi del Salone della CSR e dell’innovazione sociale saranno in diretta streaming il 29 e il 30 settembre. Si potranno seguire registrandosi gratuitamente e accedendo alla piattaforma digitale dedicata all’evento.

 

Per seguire l'evento Diversità e inclusione di fronte all’esperienza pandemica

 

 

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG