Corso di formazione “La partecipazione al CdA”

Team Comunicazione
10-12-2014

Academy - London Stock Exchange Group in collaborazione con Valore D organizza per il 27 e 28 gennaio 2015 il corso di formazione "La partecipazione al CdA: contenuti di business, dinamiche relazionali e regole” presso Palazzo Mezzanotte in Piazza degli Affari, 6 a Milano.

L'iniziativa è dedicata ai membri di CdA e collegi sindacali, al management appartenente alle aree di informativa societaria, legale, amministrazione e finanza, agli amministratori non esecutivi di aziende e intermediari e agli advisor.

Obiettivo del corso è facilitare la comprensione dei meccanismi decisionali, della normativa e dei modelli comportamentali e organizzativi di un board per poter meglio influenzarne dinamiche e decisoni.

Nel pomeriggio della seconda giornata i partecipanti potranno sperimentare quanto condiviso nelle due giornate attraverso una simulazione dei lavori di un CdA.

Qui trovate una brochure con maggiori dettagli sui contenuti, la faculty e i costi agevolati per il network di Valore D. Per info e iscrizioni: 02 72426086 - academy_italy@lseg.com

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG