Come aderire alla Giornata del Lavoro Agile

Team Comunicazione
14-01-2014

Per partecipare alla giornata del Lavoro Agile è sufficiente che l'azienda permetta ai propri dipendenti o ad un gruppo di essi di lavorare per un giorno con modalità di smart working.  È importante comunicare la propria adesione al Comune di Milano utilizzando il modulo che si trova sul sito del Comune

Valore D propone alle aziende associate tre iniziative per la giornata:
 
1) Martedì 4 Febbraio 2014: Best Practice di Microsoft - Riservata agli Associati Sostenitori
Una delle aziende più innovative nell'organizzazione del lavoro agile accoglie in visita gli associati di Valore D per raccontare e "vedere dal vivo" le sue politiche di remote working, nella nuova sede di Via Lombardia, 2 - Peschiera Borromeo (Milano)
 
2) Giovedì 6 Febbraio 2014: Remote Working Lab presso Telecom Italia
Telecom Italia accoglie nella sua sede di Piazza Affari, 2 in centro a Milano un laboratorio che approfondisce il tema del Remote Working dal punto di vista normativo, economico, organizzativo e culturale. 
 
3) Giovedì 6 Febbraio 2014: Webinar Informativo Remote Working
Il Webinar sarà visibile a tutti i dipendenti delle aziende associate, cosicché le best practices di smart working vengano condivise anche con coloro che non hanno potuto presenziare alle attività della giornata. 
 
Per partecipare e avere maggiori informazioni vi invitiamo a scrivere a segreteria@valored.it

Vi segnaliamo inoltre che per la giornata del 6 febbraio Piano C offre l'utilizzo gratuito degli spazi di Coworking e Cobaby dalle 9.00 alle 19.00, per ulteriori dettagli è possibile scrivere a Raffaele.Giaquinto@pianoc.it o telefonare al 373/8157081.

Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG