Claudia Parzani è la nuova Presidente di Valore D

Team Comunicazione
17-06-2013

Claudia Parzani, Partner dello studio legale internazionale Linklaters, è stata eletta alla guida dell’Associazione dal Consiglio Direttivo all’unanimità.

Per la prima volta sono state elette anche due Vicepresidenti con delega allo sviluppo della presenza e delle attività di Valore D sul territorio: a Barbara Saba, Commercial Exellence Director di Johnson&Johnson, va la carica di Vice Presidente con sede a Roma e Catherine J. Silvestri, Sourcing Initiatives Leader per GE Oil & Gas, ricoprirà il ruolo di Vice Presidente con sede a Firenze. 

Claudia Parzani subentra nella carica di Presidente di Valore D ad Alessandra Perrazzelli, che lascia il Consiglio a seguito del suo nuovo incarico in Barclays: a lei il Consiglio Direttivo manifesta la propria gratitudine per l’importante lavoro svolto per l’Associazione ed in particolare per aver contribuito a farla diventare un punto di riferimento in materia di gender diversity, sviluppo del talento femminile e welfare.

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG