Certificazione Family Audit

Team Comunicazione
20-05-2015

Il Dipartimento per le politiche della famiglia ha pubblicato un Avviso rivolto alle organizzazioni pubbliche e private di tutto il Paese che desiderino ottenere il marchio di qualità Family Audit, che certifica la natura family friendly di organizzazioni private e pubbliche che intendano impegnarsi per migliorare le proprie politiche di gestione delle risorse umane e l’organizzazione del lavoro, orientandole alle esigenze familiari del personale.

Il Family Audit è uno strumento di conciliazione famiglia-lavoro ideato dalla Provincia autonoma di Trento e promosso su scala nazionale dal Dipartimento per le politiche della famiglia. Tra le nuove candidature che perverranno entro il 31 maggio 2015 saranno selezionate 50 organizzazioni che potranno intraprendere il percorso di certificazione ed acquisire il marchio grazie al cofinanziamento del Dipartimento e della Provincia autonoma di Trento.

Qui è disponibile l’avviso e qui trovate maggiori informazioni sul processo di certificazione

Associarsi
Entra in un network di oltre 180 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG