Asvis ripercorre i 10 anni di Valore D

Team Comunicazione
29-03-2019

ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, associazione nata per far crescere la consapevolezza degli Obiettivi ONU di sviluppo sostenibile, ripercorre le tappe e le conquiste di Valore D nei primi 10 anni di attività all'interno dell'appuntamento settimanale "Alta Sostenibilità" della sua Web TV.

 

Dieci anni di dialogo con aziende e istituzioni per un rinnovamento normativo e sociale. Dalle 12 aziende fondatrici di Valore D, si è arrivati a costruire una rete di quasi 200 imprese. Le sfide da affrontare si sono mano a mano evolute, ma promuovere l'equità di genere ed eliminare il divario salariale, favorire la diversità e l'inclusione in azienda, valorizzare i talenti femminili rimangono le priorità. Si ricorda inoltre il sostegno all'approvazione della legge Golfo-Mosca, che ha permesso di avere oggi 1 donna ogni 3 consiglieri nei cda, e il congedo parentale per i neo papà.

 

Buona visione!

 

Associarsi
Entra in un network di 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG