Sospensione delle attività formative di Valore D fino al 3 aprile

Valore D sospende le attività formative in aula fino al 3 aprile, in ottemperanza alle misure contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo riguardanti l’intero territorio nazionale, volte a contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da Covid-19.
La cancellazione si è resa necessaria per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti ed evitare gli spostamenti per raggiungere le aule dei corsi.

 

INCONTRI FORMATIVI E SHARING LAB
Dove possibile stiamo ripianificando gli appuntamenti in versione webinar.
La data del 19 marzo con lo sharing lab Generazioni connesse è confermata per lo stesso giorno come webinar dalle 10 alle 13. I partecipanti già iscritti e quelli che si aggiungeranno riceveranno comunicazione su come collegarsi. Parallelamente anche l’incontro formativo Le parole dell’inclusione e lo sharing lab Non è una battuta verranno programmati per il mese di marzo come webinar.
Vi informeremo non appena avremo definito le date così che possiate procedere a iscrivere i partecipanti.

 

PERCORSI FORMATIVI
Per quanto riguarda i percorsi formativi vi anticipiamo che stiamo lavorando per riprogrammare le prime giornate delle edizioni milanesi dei percorsi Digital Academy, Young Talent e Senior Smart Manager previste nel mese di marzo.
Non appena le avremo definite comunicheremo le nuove date a referenti e partecipanti.

Articoli correlati