EVENTO RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE

WebWorkshop – La leadership ai tempi dell’home working #iolavorodacasa


03-04-2020
10.00

Cosa significa guidare un team a distanza e prendere decisioni strategiche in un contesto in continuo cambiamento e dagli orizzonti temporali poco definiti?

Attraverso la proposta di argomenti e stimolando il confronto e le domande dei partecipanti, si esploreranno i vissuti, le opportunità e i limiti di questa esperienza con l’obiettivo di trarre apprendimenti sulla gestione del proprio ruolo lavorativo, delle proprie risorse e dei propri responsabili

TARGET: People Manager

OBIETTIVI:

Verranno condivisi elementi chiave per gestire sia le difficoltà aziendali, sia quelle personali dovute a questa contingenza:

  • Motivazione del team a distanza, capacità di delega e lavoro sulla gestione della fiducia
  • Come mantenere una direzione chiara ed efficace in remoto
  • Ingredienti per una nuova leadership efficace oggi

 



Associarsi
Entra in un network di oltre 200 aziende, accedi a esclusivi percorsi di formazione e scambia best practice con le altre imprese associate.
scopri di più
ENG